NOTIZIE
SOCIAL, da Luiz Felipe ad Acerbi, esplode la gioia biancoceleste: “Vittoria di squadra, ora il Toro” (FOTO)
SOCIAL BOLOGNA LAZIO – La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva e consolida il quarto posto in classifica. Il 2 a 0 ottenuto al ‘Dall’Ara’ contro…
SOCIAL BOLOGNA LAZIO – La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva e consolida il quarto posto in classifica. Il 2 a 0 ottenuto al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna porta i biancocelesti a +3 dal Milan e ridà certezze ad una squadra più che mai motivata a finire il 2018 in bellezza. Gioia incontenibile per i tifosi accorsi nella città emiliana nonostante il giorno di festa ma anche per i giocatori che, al termine della gara, hanno condiviso sui social tutto il loro entusiasmo.
LAZIO SUI SOCIAL – Come sempre è Instagram la piattaforma prescelta per postare foto e commenti dai giocatori della Lazio. Il primo è Luiz Felipe, autore del gol che ha sbloccato la partita: “Felice per il mio primo goal in serie A però più felice per i 3 punti bravi ragazzi“. Una rete che ha reso contenti anche Wallace e Bastos, oggi rimasti in panchina: “E’ un gioco di squadra“. Festeggia Acerbi, tra i migliori in campo: “Vittoria importantissima, pronti per la gara di sabato contro il Torino“. Infine Danilo Cataldi, contento anche per una predizione poi avveratasi: “Che ti avevo detto, Senad?!“
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa