BIGLIETTI LAZIO
Angelo Cragnotti sul derby: “Venduti circa 16 mila tagliandi”
Il responsabile della biglietteria ha, inoltre, detto che la vendita del settore romanista sta andando a rilento. Sono solo 8 mila..
I biglietti venduti per il derby dell’11 novembre sono in continua crescita. A dirlo è il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti, che ai microfoni di Lazio Style Radio ha lasciato alcune dichiarazioni:
“Attualmente sono stati venduti complessivamente circa 16 mila biglietti. Oggi sono iniziati i cambi posto per quanto riguarda coloro che sono abbonati nei Distinti Sud-Est. La novità è che possono scegliere se andare in Tribuna Tevere o in Monte Mario, questo per cercare di riempire un po’ di più lo stadio. Sta andando un po’ a rilento la vendita del settore romanista, con la Curva Sud non ancora esaurita. In generale, siamo a circa 8 mila biglietti venduti tra i romanisti e 8 mila tra i laziali. Va a rilento anche la prelazione per gli abbonati Cucciolone: ci sono ancora 7 mila posti su cui non è ancora stato esercitato il diritto. Ricordo che c’è tempo fino a mercoledì, dopodiché i tagliandi torneranno a disposizione per la vendita libera. Per la sfida di giovedì contro il Panathinaikos siamo a poco più di 5 mila biglietti venduti“.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso