NOTIZIE
Siviglia, il ds: “Morata? Acquisto impossibile”
SIVIGLIA DS MORATA – È il Siviglia la prossima avversaria della Lazio in Europa League. In attesa della gara, Il ds degli andalusi, Joaquin Caparros, ha parlato in conferenza del possibile acquisto di Alvaro Morata e non solo: ecco le sue dichiarazioni.
MORATA – “Dell’acquisto di Álvaro ne abbiamo parlato. Lui voleva venire al Siviglia, ci siamo messi in contatto e quando abbiamo iniziato a discutere di cifre ci siamo resi conto che era un affare impossibile. Siamo molto contenti di aver acquistato Munir e Wöber: l’ex Barcellona ci porta maggiore la competitività in attacco, c’erano molte squadre sulle sue tracce”.
MERCATO – “Il mercato non è finito, possiamo migliorare ancora la rosa, anche se non è facile. Per ora ci godiamo Munir e Wöber. Oggi è un giorno felice perché quella legata a Munir è stata un’operazione difficile, ma nello stesso tempo facile a causa della predisposizione del giocatore e del suo agente”.
STAGIONE – “Nel calcio, i risultati non ingannano, sappiamo di avere difficoltà in trasferta. Le squadre ci conoscono e sanno come neutralizzarci, ma Machín è un grande allenatore e sa come gestire questo aspetto”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 novembre: lo strano derby di Chinaglia…
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 novembre: il miracolo di superman Marchetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 novembre: primo gol per Liverani