NOTIZIE
Zoff: “Inzaghi bravo nel gestire un ambiente complicato. Rinforzare la Lazio? Mica è facile…”
LAZIO JUVENTUS INTERVISTA ZOFF – Dino Zoff è una leggenda del nostro calcio: campione del mondo a ‘Spagna ’82’, il portiere ha vissuto la sua carriera da calciatore principalmente a…
LAZIO JUVENTUS INTERVISTA ZOFF – Dino Zoff è una leggenda del nostro calcio: campione del mondo a ‘Spagna ’82’, il portiere ha vissuto la sua carriera da calciatore principalmente a Napoli (1967-1972) e nella Juventus, con la quale ha collezionato 330 presenze tra il 1972 e il 1983. Con i bianconeri ha anche esordito in panchina come allenatore, esperienza che poi ha vissuto nella Lazio dal 1990 al 1994 e poi in due ritorni nel 1997 prima e nel 2001 poi. In questi anni ha ricoperto, per alcuni tratti, anche il doppio ruolo di mister e presidente, un ‘tutto fare’ che il popolo laziale ricorda sempre con affetto ed emozione. L’ex numero 1 della Nazionale è intervenuto al Corriere della Sera: queste le sue dichiarazioni.
INZAGHI – “Simone mi piace molto, perché ha ottenuto ottimi risultati e ha saputo gestire un ambiente a volte complicato. Non mi sono stupito che sia diventato un tecnico così bravo: è sempre stato un ragazzo a posto, uno che sa stare al mondo”.
LOTITO – “Rimproverano a Lotito di non investire abbastanza per fare il salto di qualità? Eh, investire… mica è facile migliorare la Lazio. Se tu spendi per Ronaldo, come può permettersi di fare la Juventus, allora ha un senso, ma se non sei una società ricca come quella bianconera è tutto più complicato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE3 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini