Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luca Dirisio: “Lazio grande squadra, ma per me vince la Juve”

DIRISIO – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il cantante Luca Dirisio…

Pubblicato

il

DIRISIO – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il cantante Luca Dirisio, grande tifoso della Juventus, che questa sera incontrerà la Lazio.

LAZIO JUVE – “Regalare tre punti alla Lazio per simpatia? No, assolutamente. Ben venga ma guadagnateli. Quando si gioca con le grandi squadra come la Lazio è sempre un terno al lotto. Poi anche fuori casa. Per fortuna abbiamo una squadra solida. Mi manca molto Mandzukic, è il mio giocatore preferito in questo momento. Lui è un guerriero, non sarà bello come Ronaldo, ma lui mi piace tantissimo. Mi auguro che possa essere una bella partita, molto divertente. Poi come va va, se si perdono tre punti li riprenderemo in un’altra partita. Un pronostico? Io direi 0-2 o 1-2. Io comunque non vengo più a vedere un Lazio-Juve da più di 15 anni almeno perché l’ultima volta vincevamo 0-1 e poi abbiamo perso 4-1. Nedved giocava ancora con la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati