INTERVISTE
Inzaghi: “Contro l’Inter per ripartire dopo una sconfitta immeritata. Mercato? Si deciderà tutto nelle ultime ore”
INTER LAZIO INTERVISTA INZAGHI – La Lazio è partita alla volta di Milano dove domani, alle ore 21:00, si giocherà il match di Coppa Italia contro l’Inter. Le due squadre si contenderanno in…
INTER LAZIO INTERVISTA INZAGHI – La Lazio è partita alla volta di Milano dove domani, alle ore 21:00, si giocherà il match di Coppa Italia contro l’Inter. Le due squadre si contenderanno in novanta minuti l’accesso alla Semifinale della competizione contro il Milan. Il tecnico biancoceleste, Simone Inzaghi, ha presentato la sfida ai microfoni della RAI: queste le sue dichiarazioni.
INTER-LAZIO – “Difficoltà con le grandi? E’ un momento, gli altri anni abbiamo fatto partite importanti contro le big, vincendo anche dei trofei. La squadra arriva al match di domani con una sconfitta immeritata: Marusic ha scontato i turni di squalifica ed è pronto a rientrare. Per gli altri valuterò domani”.
MERCATO – “Qualche giocatore è andato via, forse ne partiranno altri. Se arriverà qualcuno sarà sull’out destro, ma si deciderà tutto domani. Quello che posso fare io è incidere al massimo sui giocatori che ho a disposizione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE17 ore fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!