MOVIOLA
MOVIOLA, serata difficile per Abisso. Espulsi Radu e Inzaghi, tanti gialli
MOVIOLA INTER LAZIO COPPA ITALIA – Il match di San Siro tra Inter e Lazio, valido per le semifinali di Coppa Italia, sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, e sarà coadiuvato dagli assistenti Vuoto e Manganelli; IV uomo Calvarese mentre al VAR Banti e all’AVAR Vivenzi.
IL PRIMO TEMPO
43′ GIALLO GAGLIARDINI – Non sbaglia Abisso sul cartellino su Gagliardini che colpisce fallosamente Milinkovic.
36′ CONTATTO SKRINIAR LEIVA – Qualche dubbio ma non sembra rigore, giusta dunque la decisione del direttore di gara.
24′ FUORIGIOCO LAZIO – Luis Alberto per Immobile solo davanti ad Handanovic: Abisso fischia il fuorigioco, giusta la decisione del direttore di gara.
12′ CONTATTO SKRINIAR CORREA – Poteva starci il giallo, ma il direttore di gara non è dello stesso avviso.
8′ FUORIGIOCO LAZIO – Leiva per Immobile, c’è il fuorigioco che viene prontamente fischiato dall’arbitro.
IL SECONDO TEMPO
94′ ESPULSIONE INZAGHI – Espulso il tecnico biancoceleste per proteste.
94′ CONTATTO CAICEDO MIRANDA – Giusta la decisione dell’arbitro che lascia giocare, intervento pulito del giocatore nerazzurro.
86′ GIALLO MILINKOVIC – Sulla linea dell’area di rigore difesa dai biancocelesti, Milinkovic atterra l’avversario. Ancora un giallo, giusto, per Abisso.
85′ GIALLO MARUSIC – Il giocatore biancoceleste ha allontanato il pallone a gara ferma. Un giallo che avrebbe potuto evitare, ma che non gli abbona l’arbitro attento.
81′ GIALLO VECINO – Secondo giallo anche per i nerazzurri, ammonito Vecino per aver ostacolato Leiva. Giusta la decisione del direttore di gara.
72′ GIALLO RADU – Fallo del difensore biancoceleste su Candreva. Il cartellino è inevitabile
67′ GIALLO WALLACE – Giusta la decisione di Abisso per il fallo plateale del giocatore biancoceleste su Miranda.
56′ FALLO DI MIRANDA SU CORREA – Gomitata di Miranda su Correa, Abisso si consulta con Banti al Var e decide di far proseguire il gioco.
52′ FUORIGIOCO IMMOBILE – Lazio vicina al vantaggio ma si alza ancora la bandierina del fuorigioco per Immobile. Giusta la decisione di Abisso.
48′ PROTESTA INTER – L’Inter protesta per un mani in area di Acerbi che però va fuori tempo e non colpisce il pallone.
IL PRIMO TEMPO SUPPLEMENTARE
96′ CONTRASTO MILINKOVIC ICARDI – Il centrocampista biancoceleste spinge l’attaccante argentino, Abisso si consulta e decide di lasciar proseguire il gioco. Il laziale ha rischiato tantissimo.
95′ GIALLO LEIVA – Ennesimo cartellino per un biancoceleste. Il fallo del centrocampista non sembra esserci: Leiva tocca la palla.
IL SECONDO TEMPO SUPPLEMENTARE
121′ RIGORE INTER ESPULSIONE RADU – All’ultimo minuto Milinkovic compie un fallo, per Abisso è in area. Rosso per Radu che si avventa sull’arbitro.
116′ GIALLO ASAMOAH – Abisso cambia idea: il giocatore nerazzurro colpisce con una brutta botta Milinkovic, prima è rosso diretto. Poi, con il Var cambia il colore del cartellino e diventa giallo.
109′ GIALLO BROZOVIC – Giusta la decisione del direttore di gara: il giocatore nerazzurro colpisce Caicedo fallosamente.
108′ GOL IMMOBILE – Tutto regolare nello scambio tra Caicedo ed Immobile. Ma Abisso ammonisce il napoletano che si è tolto la maglia.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa