NOTIZIE
Lazio, Garlini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza. Champions? C’è anche l’Atalanta…”
GARLINI LAZIO CHAMPIONS – Oliviero Garlini ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste ha parlato della sfida di ieri. “La squadra ha cercato di gestire la partita dopo il gol di Caicedo e alla fine ce l’ha fatta. Tra l’altro ha fatto un grandissimo gol, complimenti all’ecuadoriano. Quando è uscito lui, la squadra ha sofferto parecchio. Anche perché poi il Frosinone ha provato ad uscire. Immobile? Era un po’ stanco alla fine, ha cercato di dare tutto e ricordiamo che non era una partita semplice, perché il Frosinone aveva bisogno di punti. La Lazio però è stata aggressiva, la vittoria è meritata, e soprattutto c’era la voglia di vincere e quando c’è quella la Lazio può stare nelle prime posizioni”.
BADELJ E DURMISI DAL 1’ – “Non hanno giocato male. Badelj è calato un po’ troppo ma non ha fatto una prestazione negativa. Durmisi invece ha fatto una buona gara”.
EMPOLI – “Non è facile recuperare per giovedì. Deve essere molto bravo Inzaghi a gestire bene lo scarico. La Lazio deve sfruttare le prossime gare. Se riuscisse a portare a casa 6 punti contro Empoli e Genoa, sarebbe una gran cosa per il morale”.
CHAMPIONS – “In questo momento non bisogna guardare i risultati delle altre. Bisogna pensare a se stessi, poi si tirano le somme più avanti. La Lazio comunque è candidata ad arrivare quarta perché se gioca bene è una squadra che fa invidia. L’Inter è un punto di domanda. Non sappiamo se ci sarà un cambio d’allenatore, Spalletti ha grosse responsabilità contro il Bologna. Secondo me nell’Inter c’è qualcuno che vuole comandare e si muove in modo tale da mettere in difficoltà anche il gruppo. Secondo me la Lazio e l’Atalanta sono le squadre che stanno meglio di tutte e possono ambire ad arrivare in Champions”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto