CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Inzaghi: “È normale la stanchezza fisica, ma a livello mentale la squadra sta bene” (VIDEO)
LAZIO EMPOLI INZAGHI – Archiviata la vittoria contro il Frosinone di lunedì sera, la Lazio scenderà in campo…
LAZIO EMPOLI INZAGHI – Archiviata la vittoria contro il Frosinone di lunedì sera, la Lazio scenderà in campo giovedì alle ore 21 contro l’Empoli. Oggi alle ore 14, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita.
SQUADRA – “È normale ci sia un po di stanchezza a livello fisico, perchè abbiamo giocato tanto. A livello mentale la squadra però sta bene perchè viene da due vittorie.”
IMMOBILE LUIS ALBERTO – “Sono due situazioni che dovremo verificare ancora. Oggi e domani ci alleneremo e vedremo. A primo impatto sembrerebbe non ci siano lesioni per entrambi, però giocando domani bisogna valutare.”
ROMULO – “Romulo è un giocatore di qualita e di quantità, bisogna valutare le condizioni di Marusic Domani può essere una scelta importante.
CORSA CHAMPIONS – “Sarà determinante come si affronteranno gara dopo gara . È presto per guardare la classifica, bisogna dare contini
LULIC – “Lulic mi aveva dato ampia disponibilità per giocare anche a Frosinone. Poi ho scelto Durmisi. Quando è uscito Caicedo avevo due scelte: o Senad o Pedro Neto. È un ruolo che ha già fatto, e che può ricorprie bene”
LUIZ FELIPE – “ Ha fatto i primi due allenamente parziali Lunedi e Martedì. Oggi dovrebbe rientrare in gruppo, oggi valuteremo se convocarlo o meno.
CALENDARIO – “Sapevamo cel calendario fitto. Fino a 20 giorni fa però non sapevamo che avremmo giocato di giovedì per via del Rugby, ci sarebbe piaciuto giocare nel weekend. Ma sono sicuro che faremo una grande partita.”
CORREA – “Correa insieme a Luiz Felipe ieri ha lavorato parzialmente in gruppo, come il brasiliano c’è fiducia ma vedremo nel prossimo giorno e mezzo”.
MILINKOVIC – “Negli ultimi due mesi Milinkovic ha migliorato la squadra con le sue prestazioni. Adesso c’è stata la squalifica, ha recuperato alcune energie e domani giocherà sicuramente. Aldilà di Milinkovic, Al di là di Milinkovic, la cosa importante è il gruppo, non è il singolo che ti fa vincere le partite.”
EMPOLI – “L’Empoli è una squadra veloce con giocatori molti forti. Ha degli esterni che spingono molto. Tra oggi e domani prepareremo al meglio la partita con grande rispetto per i nostri avversari.”
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa