NOTIZIE
Lazio, l’ex Calisti: “Contro l’Empoli sarà dura ma non si può mollare. Romulo? Sarà di aiuto sulla fascia”
LAZIO INTERVISTA CALISTI – Una settimana ricca di soddisfazioni alle spalle, una altrettanto importante all’orizzonte. La Lazio attende domani l’Empoli per proseguire la corsa…
LAZIO INTERVISTA CALISTI – Una settimana ricca di soddisfazioni alle spalle, una altrettanto importante all’orizzonte. La Lazio attende domani l’Empoli per proseguire la corsa Champions e poi sarà impegnata nel giorno di San Valentino nella partita di andata di Europa League con il Siviglia. Ernesto Calisti, difensore biancoceleste dal 1984 al 1987 ha analizzato il momento della squadra di Inzaghi ai microfoni di tuttomercatoweb.
LAZIO-EMPOLI – “Gli uomini di Inzaghi sono reducI da un bel tour de force, col Frosinone vari giocatori sono usciti acciaccati e non è da escludere che la Lazio possa far fatica. Ovviamente è necessario fare risultato, la differenza con l’Empoli è netta e non si può mollare la corsa Champions. Oltretutto ora ci sono gare alla portata”.
LOTTA CHAMPIONS – “Non va dimenticato che la Lazio è impegnata su tre fronti e dovrà disputare qualche gara in più delle altre. Questo aspetto potrebbe pesare, servirà recuperare tutti i giocatori. Mi auguro che Romulo possa dare una bella mano sulla destra, visto che Marusic non è al top. Si deciderà tutto alla fine, ma il quarto posto se lo giocheranno Milan, Roma e Lazio. L’Atalanta sta disputando un gran campionato ma non credo possa farcela”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso