Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Caso Immobile: l’attaccante è convocato, ma infortunato

IMMOBILE – Ciro Immobile contro l’Empoli ci sarà: Inzaghi lo ha inserito nella lista dei convocati, nonostante sia infortunato…

Pubblicato

il

IMMOBILECiro Immobile contro l’Empoli ci sarà, almeno nei convocati: Inzaghi lo ha infatti inserito nella lista dei disponibili, nonostante sia infortunato. Il giocatore è alle prese con dei problemi muscolari: secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l’attaccante avrebbe una lesione di primo grado. Appare quindi strana la scelta di Inzaghi di convocarlo ugualmente per la sfida con l’Empoli. Probabilmente, il mister vuole averlo a fianco della squadra per poter contare su un leader come lui, in grado di sostenere i compagni dal punto di vista psicologico. Il giocatore dovrebbe dunque rimanere in panchina, o finire addirittura in tribuna, nonostante la convocazione. La sua presenza è a rischio anche per la gara con il Siviglia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati