NOTIZIE
Inzaghi prova il duo Correa-Caicedo, difficile il recupero di Immobile. Domani la conferenza di Inzaghi
Tutte le news di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio di Inzaghi continua ad allenarsi a Formello in vista della sfida contro il Siviglia.
LAZIO SIVIGLIA – La sfida contro gli spagnoli sarà arbitrata dallo sloveno Vincic e sugli spalti ci sarà il ct argentino Scaloni. I biancocelesti dovranno probabilmente fare i conti con l‘assenza di Immobile. Domani Inzaghi presenterà la sfida in conferenza stampa mentre Canigiani ha già dichiarato che 15mila tagliandi sono stati venduti e tante sono le promozioni per la sfida di Europa League. I bookmakers intanto nonostante le defezioni vedono la Lazio favorita. Luis Alberto invece, uno degli ex di questo match, ha elogiato la forza degli spagnoli. Sul fronte Siviglia Mercado recupera ed è tra i convocati mentre il ds Caparros ha sottolineato la difficoltà della partita. Infine Corradi e Garlini hanno espresso il loro parere sul match.
NEWS LAZIO – In vista di Genoa-Lazio Biraschi ha parlato della forza dei biancocelesti. Per quanto riguarda invece la semifinale contro il Milan è iniziata la vendita i biglietti. Il ds del Lecce Meluso ha parlato del laziale Palombi mentre un’altro ex capitolino, Hitzlsperger, è il nuovo ds dello Stoccarda.
ALTRE NEWS – Nel giorno dell’esordio del Var in Champions League in tutte le partite delle competizioni europee si osserverà un minuto di silenzio per omaggiare Sala. In Serie B La Spezia è accusata di immigrazione clandestina mentre per eleggere il consigliere di lega in Serie A si dovrà aspettare ancora. Il vicepresidente della Uefa Uva si è dichiarato speranzoso per le squadre italiane impegnate in Europa League mentre Ferrero ha smentito una possibile vendita della Sampdoria. Infine la Lega ha accolto la scelta della Fiorentina di non giocare il 4 marzo, giorno dell’anniversario della scomparsa di Astori.
N.G.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa