CONFERENZE STAMPA
CONFERENZA, Navas: “Gara difficile, vogliamo segnare almeno un gol. Auguro il meglio a Luis Alberto” (VIDEO)
LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA – Dopo aver superato con qualche imprevisto la fase a gironi, Lazio e Siviglia si ritrovano una di fronte l’altra nei Sedicesimi di Europa League. Nel giorno di…
LAZIO SIVIGLIA CONFERENZA – Dopo aver superato con qualche imprevisto la fase a gironi, Lazio e Siviglia si ritrovano una di fronte l’altra nei Sedicesimi di Europa League. Nel giorno di San Valentino, alle ore 18:55, allo stadio Olimpico ci sarà il fischio d’inizio della gara di andata. Alla vigilia del match il capitano Jesus Navas è intervenuto in conferenza stampa per presentare i temi dell’incontro.
Dallo stadio Olimpico
Marco Barbaliscia
LA CONFERENZA
LA GARA – “Ho grande voglia di giocare, quella di domani sarà una partita molto difficile, ma sappiamo che giocheremo il match di ritorno in casa. Dovremo fare il nostro meglio già nella sfida di domani. Siamo molto concentrati sulla partita di domani con la Lazio, sarà molto difficile ma faremo di tutto per vincere: tutte le squadre italiane sono difficili da affrontare, domani sarà ancor più dura perché giocheremo in trasferta.”
LUIS ALBERTO – “Non ho ancora parlato con Luis Alberto, ma sono amico del calciatore biancoceleste e siamo stati compagni di squadra: è un giocatore di qualità. Mi auguro possa essere una bella importante, chiaramente spero di vincere il confronto, ma a prescindere dalla partita di domani auguro il meglio a Luis Alberto.
LAZIO – “Ad ogni modo faremo di tutto per provare a segnare almeno una rete. Per noi sarà di grande aiuto la presenza dei tifosi andalusi all’Olimpico: faremo il possibile per rendere felici i nostri sostenitori. Tutti i calciatori della Lazio sono forti ed alcuni come Caicedo, Luis Alberto e Correa hanno giocato con noi, ma noi daremo il massimo affinché domani si possano raccogliere i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa