Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rientra Marchetti, test per Radu

A parte la classifica del girone e la voglia di garantirsi in fretta la qualificazione ai sedicesimi di finale, le motivazioni possono fare la differenza…

Pubblicato

il

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA- A parte la classifica del girone e la voglia di garantirsi in fretta la qualificazione ai sedicesimi di finale, le motivazioni possono fare la differenza. Questo è quanto si legge nell’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il gruppo delle prime riserve potrebbe giocarsi una chance importante per rientrare nella formazione titolare che affronterà la Roma domenica nel derby. Il tecnico biancoceleste ha intenzione di sfruttare la partita di Europa League come test per MARCHETTI, che rientra da un infortunio. In difesa Ciani, Scaloni e RADU giocheranno. E’ un test fondamentale per il romeno, che non gioca una partita ufficiale dal 7 aprile (Lazio-Napoli 3-1). In avanti EDERSON è ancora indisponibile. Petkovic potrebbe mettere in cantiere un 4-2-3-1 in versione super offensiva. Zarate sulla fascia destra e Floccari dietro a Kozak. Un tridente vero e proprio, per far riposare GONZALEZ e CANDREVA, ma soprattutto HERNANES.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati