NOTIZIE
Garlini: “Con il Siviglia la Lazio deve essere convinta dei propri mezzi”
GARLINI – L’ex Lazio Garlini ha parlato ai microfoni del canale telematico biancoceleste della sfida con il Genoa e del prossimo impegno con il Siviglia.
GENOA LAZIO – “Nella sfida contro il Genoa di ieri i biancocelesti dovevano dare di più, ci sono delle difficoltà che solo Inzaghi può sistemare. La gara dopo l’1-0 andava gestita, loro ci hanno creduto fino alla fine ed ora noi paghiamo dazio. La Lazio è una squadra che sa diventare grande quando vuole, ma con il Genoa ha fatto molta fatica. Badelj ha rappresentato una nota lieta, sta bene fisicamente ed ha disputato una splendida gara. Le assenze dei giocatori stanno pesando molto sull’economia della squadra, sono troppe le defezioni da parte nostra. Si può recriminare quanto si vuole, ma contano i risultati e le prestazioni, non bisogna subire gol in nessun caso. I biancocelesti stanno soffrendo molto e di conseguenza non riescono a trovare le soluzioni più adatte per uscire fuori da questa situazione. Sotto l’aspetto degli infortuni, i calciatori si stanno recuperando piano piano, soprattutto in difesa che è il reparto più nevralgico. Bisogna dare il massimo nelle successive partite, ora c’è il Siviglia, una squadra ostica ed organizzata”.
SIVIGLIA LAZIO – “La Lazio deve essere convinta nei propri mezzi e fare il massimo, poi si penserà alla partita successiva. Solo segnando il prima possibile si potrà sperare nel passaggio del turno. Immobile potrà essere determinante nella sfida contro gli spagnoli, un giocatore che offre profondità e vena realizzativa. Ci sarà anche il ritorno di Milinkovic che dovrà giocare in modo semplice e dare fisicità al centrocampo biancoceleste. Romulo è un calciatore d’esperienza e di affidabilità, Inzaghi punta molto su di lui. Può giocare in quasi ogni ruolo del campo. Bisognerà essere lucidi e bravi al meglio nel gestire le risorse per provare a passare il turno. La classifica ora si è complicata, le inseguitrici stanno correndo, bisognerà riprendere la marcia fin da subito. Bisognerà cominciare a pensare partita dopo partita senza fare piani o calcoli”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa