NOTIZIE
Siviglia, Kjaer: “Abbiamo buona chance di passare il turno ma con la Lazio non è mai facile”
SIVIGLIA LAZIO INTERVISTA KJAER – I tifosi della Lazio lo avevano ipotizzato come punto debole dell’undici andaluso ma Simon Kjaer, allo stadio Olimpico, ha ben figurato. Il difensore…
SIVIGLIA LAZIO INTERVISTA KJAER – I tifosi della Lazio lo avevano ipotizzato come punto debole dell’undici andaluso ma Simon Kjaer, allo stadio Olimpico, ha ben figurato. Il difensore ex Roma sarà titolare anche domani nella sfida di ritorno dei sedicesimi di Europa League al Ramón Sánchez Pizjuán ed ai microfoni di tuttomercatoweb ha raccontato le sue sensazioni alla vigilia del match.
SIVIGLIA-LAZIO – “Vincere 1 a 0 contro una squadra di livello come la Lazio è ovviamente un buon risultato, ma potevamo chiudere l’incontro. Avere un gol fuori casa è importante in vista del ritorno, abbiamo buone chance di passare”.
IL SALVATAGGIO – “L’Intervento su Marusic? Per me è sempre bello evitare un gol, è come se avessi segnato. Ora dobbiamo essere concentrati: testa al ritorno con la Lazio, vogliamo passare il turno”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello