NEWS DELLA GIORNATA
A Siviglia titolari Caicedo e (forse) Milinkovic. Luis e Parolo si allenano in gruppo, Immobile: “Voglio arrivare in Champions”
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League in casa Lazio. Dopo la rifinitura a Formello che ha visto a sorpresa i rientri di Luis Alberto e Parolo nonostante la piena emergenza in infermeria, la squadra biancoceleste è partita alla volta del Siviglia. Il match (clicca QUI per sapere dove sarà visibile in TV), si preannuncia ad alta tensione: non a caso sono previsti 1000 agenti di sicurezza, data la trasferta ad alto rischio.
LA VIGILIA – Oggi, in conferenza stampa, Machin – che dovrà fare a meno di due importanti calciatori – ha parlato del match insieme a Mesa: ecco le dichiarazioni del calciatore. Una volta sbarcati nella città spagnola, dopo il consueto walk around del campo, anche Simone Inzaghi e Milan Badelj hanno presentato l’importante gara. Se il mister ha detto che gli spagnoli troveranno contro una squadra arrabbiata, il centrocampista croato crede nella possibilità di poter passare il turno. Queste le possibili formazioni del match.
PRONOSTICI – Almeyda, doppio ex della sfida, ha detto la sua sul possibile risultato, secondo Lopez il risultato dell’andata si può ribaltare. Kjaer, difensore del club spagnolo, non è dello stesso canto: “Possiamo passare il turno“, ha fatto sapere. L’ex Siviglia Kanouté invece non ha dubbi: saranno gli iberici a volare agli ottavi di finale.
IL RESTO DELLE NEWS – Ciro Immobile, leader della Lazio, si è raccontato in una bellissima intervista: dall’approdo nella Capitale alla gara più bella, fino al gol che non avrebbe voluto mai segnare. Canigiani ha parlato dell’andamento della vendita dei biglietti per il match contro il Milan. I biancocelesti, in occasione della semifinale di Coppa Italia, sperano di “guarire” dalla sindrome del golletto e devono anche fare i conti con l’emergenza in difesa: salteranno la gara ben quattro titolari. È partita oggi la vendita dei tagliandi per il derby: QUI tutte le info. Lotito parla di Salernitana, Badelj entra in diffida.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa