NOTIZIE
Derby, Luca Giurato: “Vorrei alcuni giocatori della Lazio alla Roma. Non mi piace DiFra, sogno Mourinho”
LUCA GIURATO DERBY – Luca Giurato, famoso e simpatico conduttore e tifoso della Roma, è intervenuto sulle frequenze di Radio Incontro Olympia in vista della stracittadina di sabato: ecco le sue dichiarazioni.
DERBY -“Il morale per il derby è sempre altissimo, vedo le cose in positivo. E’ una Roma che mi ha molto sconcertato, non possiamo nasconderlo. Devo dire che è stata una stagione deludente, mi aspetto almeno un bel finale. Il derby è da sempre un enigma. Lo vivo con molta ansia. Mia moglie è milanista al 100%, mio figlio Furio nasce interista e così ha allevato anche mio nipote. Ti pare normale? Che devo fare. Ho tentato un po’ di corruzione con mio figlio, ma niente da fare”.
LAZIO – “La Lazio sembrava avere un motore in più rispetto a quello che sta facendo vedere, ma è una buona squadra. Ho grande simpatia per mister Inzaghi, e alcuni giocatori vorrei averli nella Roma. Quali? Non ve lo dirò mai.”
DI FRANCESCO – “Simpatia anche per Di Francesco? Per carità! Come siete diventati provocatori (scherza, ndr). Non mi piace Di Francesco. Io sogno Mourinho, uscito male dalla sua esperienza con l’altra mia squadra del cuore, il Manchester United. Perché tifo anche per loro? Non dovrei dirlo, ma c’è la storia di un grande amore che risale a quando avevo 25, 26 anni. Lei era di Manchester United, cioè, di Manchester e faceva l’attrice. Io la ‘rimorchiai’ alla fine di uno spettacolo. Oltre a innamorarmi di lei, mi innamorai anche della squadra. Che fine ha fatto? Non lo so e non lo voglio sapere! Ora sono un uomo sposato”
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello