NOTIZIE
Lotito: “La Lazio ha più trofei della Roma, amo il calcio romantico. Arbitri? Non credo a coincidenze…”
DERBY INTERVISTA LOTITO – Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raccontato le emozioni e le sensazioni alla viglia del derby in un’intervista rilasciata a…
DERBY INTERVISTA LOTITO – Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raccontato le emozioni e le sensazioni alla viglia del derby in un’intervista rilasciata a Repubblica. Il numero uno biancoceleste si è soffermato anche in un’analisi della stagione, anticipando anche il tema relativo allo stadio di proprietà.
DERBY – “Tolte Juventus, Milan e Inter, la Lazio ha vinto più di chiunque altro in Italia. Frecciatina alla Roma? Basta contare i trofei, poi magari qualcuno ha la Coppa delle Fiere”.
ARBITRI – “L’anno scorso mi sono costati 40 milioni di euro, perché non siamo entrati in Champions. Amo il calcio romantico, oggi ci sono interessi in ballo. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Puoi sbagliare due, tre volte, ma se gli errori sono ricorrenti devo capire. Non credo a coincidenze”.
STADIO – “Mi sono stufato di fare da apripista, mando avanti gli altri. Un principio deve valere per tutti. Se il Comune consente a una delle due squadre di fare lo stadio, deve farlo anche con l’altra. Se uno stadio poi è a ridosso del Tevere, non ci saranno problemi a costruirne uno a una distanza maggiore. Le costruzioni residenziali? Per aumentare i ricavi non bastano gli skybox”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE2 ore fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!