INTERVISTE
Primavera, Armini: “E’ stato un periodo duro, adesso sono pronto a riprendermi tutto”
LAZIO PRIMAVERA ARMINI – La Lazio Primavera vince e convince nel 0-4 rifilato al Crotone…
LAZIO PRIMAVERA ARMINI – La Lazio Primavera vince e convince nel 0-4 rifilato al Crotone. In campo, dopo più di due mesi, è tornato Nicolò Armini, capitano del club biancoceleste. Il giovane difensore, al termine del match, intervistato dalla radio ufficiale, ha espresso tutta la sua soddisfazione per i tre punti e soprattutto per il suo ritorno.
VITTORIA – “Oggi l’importante era il risultato. Dopo il Cosenza era importante vincere. Ci siamo riusciti, ritorniamo in campo con i tre punti. Ora testa alla prossima. è stato un periodo lungo per me, ora sono tornato e sono pronto a riprendermi quello che avevo. Noi non guardiamo alle altre, ci concentriamo su noi stessi. Sappiamo il nostro valore, il nostro obiettivo è sempre lo stesso dall’inizio della stagione”.
L’INFORTUNIO – “Per me è stato difficile stare lontano dal campo e dalla squadra. L’infortunio fisico lo gestisci meglio, invece la brutta influenza mi ha bloccato e non potevo fare nulla. Non mi ha permesso di allenarmi. Per me vedere il rettangolo verde è sempre una grande emozione. Noi ascoltiamo sempre i consigli del mister. Può capitare una partita storta, ma sappiamo quello che dobbiamo fare e il nostro obiettivo che è quello di tornare in Primavera 1”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa