NOTIZIE
Cataldi: “Porterò quel derby sempre con me. Contro la Fiorentina gara complessa”
CATALDI – Dopo l’emozionante vittoria nel derby, è tempo di guardare avanti…
CATALDI – Dopo l’emozionante vittoria nel derby, è tempo di guardare avanti. Nessuno dimenticherà mai il 3-0 rifilato alla Roma, tanto meno lui, Danilo Cataldi, uno dei protagonisti più emozionati. Queste le parole del centrocampista ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
DERBY – “Ho vissuto due o tre giorni molto belli, forse i più belli in termini calcistici che abbia mai passato. C’è ancora un po’ di euforia, ma il calcio è fantastico perché tra pochi giorni c’è già un’altra sfida e stiamo già pensando alla prossima gara. La notte di sabato? Sono andato a dormire tardi, è stato un momento speciale ed ho dormito veramente poco. Chi non sogna un gol nel derby? Abbiamo vinto per 3-0 ed è stata una giornata perfetta. Quei momenti li porterò per sempre con me.”
FIORENTINA – “La gara di domenica con la Fiorentina sarà molto complicata, i viola quando giocano in casa sono ancora più pericolosi ed, inoltre, possono contare su calciatori molto forti che possono trovare in qualsiasi momento la giocata decisiva. Dovremo accantonare l’euforia post derby e concentrarci sulla gara con la Fiorentina che sarà molto importante per noi, abbiamo bisogno di punti per raggiungere le squadre che ci precedono in classifica”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa