NOTIZIE
Atalanta, Gosens: “Quarto posto? Se giochiamo come sappiamo fare…”
ATALANTA – Gosens ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Bergamo, nella quale ha parlato del quarto posto…
ATALANTA – Gosens ha rilasciato una lunga intervista al Corriere di Bergamo, nella quale ha parlato del quarto posto, ancora obiettivo della sua Atalanta.
QUARTO POSTO – “Noi siamo distanti sei punti dal quarto posto, non sono pochi ma neanche tanti. E poi l’Inter è in difficoltà, l’ho vista a San Siro con l’Eintracht. Non dobbiamo avere paura di lei. Ma detto questo dobbiamo rimanere calmi. Abbiamo dimostrato che se giochiamo come sappiamo, ci sono poche squadre che possono batterci. In campionato, Juve e Napoli a parte, tutte siamo in un unico calderone. Però dobbiamo procedere a passi. Perché già essere in lizza per il terzo anno di fila per l’Europa League è un traguardo storico per l’Atalanta. Gli obiettivi devono crescere secondo logica”.
COPPA ITALIA – “La Coppa Italia per l’Europa? La strada più corta e più semplice è la coppa. Ma, contemporaneamente, è la più imprevedibile. Con la Fiorentina partiamo da un ottimo risultato, ma anche i viola potrebbero venire a Bergamo e segnare tre gol”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE17 ore fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!