Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Roma, Raggi: “Andremo avanti fino in fondo. Nella capitale non c’è spazio per la corruzione, chi ha sbagliato pagherà (FOTO)

RAGGI ARRESTI STADIO ROMA – È di questa mattina la notizia dell’arresto di Marcello de Vito…

Pubblicato

il

RAGGI ARRESTI STADIO ROMA – È di questa mattina la notizia dell’arresto di Marcello de Vito, per presunte tangenti incassate relative alla costruzione dello Stadio della Roma. Il sindaco della capitale Virginia Raggi, ha commentato così l’accaduto con un post Facebook.

IL MESSAGGIO – “Nessuno sconto. A Roma non c’è spazio per la corruzione. Chi ha sbagliato non avrà alcuno sconto da parte di questa amministrazione. La notizia dell’arresto di Marcello De Vito è gravissima: ho piena fiducia nella magistratura e nel lavoro dei giudici. Una cosa è certa: nessuna indulgenza per chi sbaglia. Ho dichiarato guerra alla corruzione e respinto i tentativi di chi vuole fermare l’azione di pulizia che portiamo avanti. Qui non c’è spazio per ambiguità. Non c’è spazio per chi immagina di poter tornare al passato e contaminare il nostro lavoro. Avanti fino in fondo, senza se e senza ma, per la legalità.”

https://www.facebook.com/469144566601331/posts/1212020572313723?sfns=mo
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati