NEWS DELLA GIORNATA
Parolo: “Grandissimo aprile per andare in Champions”, Durmisi: “Uniti possiamo”. Mercato: torna di moda Wesley, Wallace in partenza
NEWS DELLA GIORNATA – Mattinata nelle scuole per la Lazio, con Durmisi e Parolo che hanno fatto visita ai piccoli fan. Se il centrocampista italiano è tornato a parlare dell’obiettivo Champions, l’ex Betis ha detto la sua sul prossimo impegno contro l’Inter. Per il match contro i nerazzurri, c’è un importante novità: non servirà alcuna tessera del tifoso.
CALCIOMERCATO – Novità in vista per quanto riguarda il calciomercato: in entrata Wesley qualora la Lazio dovesse centrare la qualificazione in Champions, si propone Alberto Moreno. In uscita, invece, pare esserci Wallace, “prediletto” nella difesa di Inzaghi anche se i numeri sembrano dire il contrario. Per il centrocampo torna di moda un nome già monitorato dalla società cinque anni fa.
FORMELLO – Seduta pomeridiana per la Lazio, che si è ritrovata a Formello senza i lazionali: in gruppo Patric e Correa, differenziato per Luis Alberto e Berisha. In visita a Formello come Makinwa.
STADIO DELLA ROMA – Nuovo terremoto in Campidoglio: è indagato per corruzione nell’ambito dell’inchiesta sullo stadio della Roma l’Assessore allo Sport Frongia, che si difende con una nota.
INTER – Come la Lazio, anche l’Inter si è ritrovata oggi ad Appiano per preparare il match valido per la 29esima giornata: Icardi torna in gruppo, ma secondo gli scommettitori potrebbe non essere titolare a San Siro.
IL RESTO DELLE NEWS – Secondo Biava alla squadra biancoceleste manca ancora qualcosa in attacco, Marchisio svela un aneddoto riguardo la Supercoppa, mentre il papà di Capanni ha parlato del figlio Luan, sempre più leader in Primavera. Lazio–Parma, spunta il retroscena su Lotito, che – secondo le dichiarazioni dell’ex portiere Sereni – scelse di metterlo fuori rosa. Tripletta di Neto col Portogallo U19. Fifa, nella top11 c’è un biancoceleste: ecco chi è.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa