Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa in cerca della vendetta contro il “passato mancato”

CORREA – Domenica sarà una partita speciale per Correa, che si troverà di fronte a quello che sarebbe potuto essere il suo club…

Pubblicato

il

CORREA – Domenica sarà una partita speciale per Correa, che si troverà di fronte a quello che sarebbe potuto essere il suo club. Nel 2013 il Tucu si recò a Milano (sponsorizzato da Veron) per fare un provino con l’Inter, documentato con tanto di foto con Zanetti, ma l’affare non si chiuse: l’Estudiantes voleva 2 milioni e i nerazzurri offrivano solo 700.000 euro. Il talentuoso ragazzino, all’epoca 19enne, tornò quindi in Argentina, per poi trasferirsi nuovamente in Italia due anni dopo, nel 2015, alla Sampdoria che ne sborsò 9 per portarlo a Genova. Solo l’anno successivo arrivò il Siviglia con un’offerta di 18 milioni, gli stessi spesi dalla Lazio per prelevarlo dal club spagnolo e portarlo a Roma.
Se quel provino fosse finito in modo diverso, oggi sicuramente Correa non sarebbe alla Lazio. Le cose, fortunatamente per il club biancoceleste che ora può godere della classe dell’argentino, sono andate così. Il Tucu però avrà certamente voglia di rivalsa contro quello che sarebbe potuto diventare il suo club.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati