NOTIZIE
Sergio Petrelli: “La Lazio è in un ottimo periodo. Grandissimo Inzaghi”
PETRELLI – L’ex biancoceleste Sergio Petrelli ha parlato del momento della squadra…
PETRELLI – L’ex biancoceleste Sergio Petrelli ha parlato del momento della squadra ai microfoni del canale telematico biancoceleste.
LAZIO – “La squadra in questo momento sta benissimo. Sta vivendo un ottimo periodo sia psicologicamente che fisicamente. La vittoria nel derby ha aiutato molto. Sinceramente non vedo le inseguitrici allo stesso livello della Lazio. I quattro gol al Parma non sono casuali, ma frutto di un lavoro di squadra”.
INZAGHI – “Inzaghi è un grandissimo allenatore e conosce bene l’ambiente biancoceleste: sa come muoversi ed è anche circondato da persone capaci. Non è un tipo presuntuoso, anzi è sempre pronto ad imparare e a correggere i propri errori”.
SINGOLI – “Caicedo mi piace molto. È un giocatore che può fare si ala prima punta che la seconda con Immobile. Credo che sia un giocatore utilissimo per la squadra di Inzaghi. Luis Alberto è in netta crescita, sta vivendo un momento di grazia. Aiuta i compagni a giocare bene, detta i tempi e fa sempre giocate intelligenti. L’innesto Romulo è sicuramente azzeccato: con la concorrenza Marusic sta rendendo al massimo. La competizione sana fa sempre bene alla squadra”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso