NOTIZIE
“Per sempre Felice”, l’autore Emiliano Foglia: “Zoff è una leggenda, per lui Pulici era il prototipo di portiere”
PER SEMPRE FELICE INTERVISTA FOGLIA – E’ stato presentato lo scorso 9 aprile il libro edito da “Lazialità”, “Per sempre Felice. Pulici, una vita da numero 1”, volume dedicato al ricordo del…
PER SEMPRE FELICE INTERVISTA FOGLIA – E’ stato presentato lo scorso 9 aprile il libro edito da “Lazialità”, “Per sempre Felice. Pulici, una vita da numero 1“, volume dedicato al ricordo del portiere dello storico primo scudetto biancoceleste. A raccontarci la storia di uno dei personaggi più amati dai tifosi laziali è la penna di Emiliano Foglia. Intervistato da Leggo, l’autore ha voluto condividere un pensiero su Dino Zoff, presente anch’egli al Circolo Canottieri Aniene il giorno della presentazione.
DINO ZOFF – “Zoff è una leggenda, è stato nostro Presidente e quando me lo sono trovato davanti, è stata un’emozione pazzesca. Mi ha raccontato i suoi ricordi di Felice, ricordi di tanti anni fa da giocatore. Cosa mi ha colpito? Il fatto che Dino ammirasse a cento metri di distanza la figura di Pulici. Per lui era il prototipo di portiere, lo considerava al suo stesso livello”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE3 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini