CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, giorni caldi in casa Lazio: Adekanye vicino alla firma, sulla destra rispunta Fosu-Mensah. E Lazzari…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Adekanye-Lazio, nuovo passo verso la firma. A meno di clamorose sorprese, sarà il giovane attaccante del Liverpool, classe 1999, il primo colpo di…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Adekanye-Lazio, nuovo passo verso la firma. A meno di clamorose sorprese, sarà il giovane attaccante del Liverpool, classe 1999, il primo colpo di mercato biancoceleste. Nei giorni scorsi sono stati fatti considerevoli passi avanti nella trattativa: il suo agente, Josep Minguella, è stato a Roma e aveva confermato che si era ai dettagli. Il giocatore vuole la Lazio e questo concetto è stato ribadito anche ieri dall’attaccante al suo agente. Come riporta il Corriere dello Sport, Adekanye e Minguella si sono incontrati a Liverpool per parlare del futuro: l’incontro può essere servito per definire i termini di accordo da siglare con Lotito. Contratto triennale, Bobby arriverà a parametro zero e sarà un giocatore della Lazio dal prossimo 1 luglio.
LE ALTRE PISTE – Non solo Adekanye. La Lazio si muove per rinforzare la rosa anche in altri reparti. Il ruolo da coprire sono le fasce e i colloqui con la Spal sono sempre più fitti. Manuel Lazzari costa 20 milioni e potrebbe arrivare solo in caso di qualificazione in Champions League mentre meno caro è sicuramente Fares, giocatore che, per ammissione del presidente Colombarini, è seguito dai capitolini. Sulla destra torna di moda anche il nome di Fosu-Mensah, giocatore del Manchester United in prestito al Fulham. E’ in scadenza nel 2020 ed è sul mercato: Tare lo aveva già quasi preso a gennaio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE27 minuti fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!
-
EUROPA LEAGUE5 ore fa
Europa League, le probabili formazioni di Lazio Porto: qualche cambio per Baroni