NOTIZIE
La fascia destra ora ha un padrone: Romulo! La società pronta a riscattarlo
LAZIO ROMULO – Si è presentato a gennaio con un sorriso contagioso e da quel momento nessuno è più riuscito ad offuscarlo. Romulo è arrivato alla…
LAZIO ROMULO – Si è presentato a gennaio con un sorriso contagioso e da quel momento nessuno è più riuscito ad offuscarlo. Romulo è arrivato alla Lazio con tanta voglia di emergere e diventare protagonista in una grande squadra. Negli ultimi due mesi il brasiliano sembra aver raggiunto i suoi obiettivi a breve termine: nei big match Inzaghi ha scelto sempre lui a discapito di Marusic, eccezion fatta per il derby. A San Siro, però, sia con l’Inter che con il Milan ha sempre giocato l’ex Verona, sbancando due volte la scala del calcio. Un motorino inesauribile sulla fascia che, come afferma il Corriere dello Sport, si è guadagnato la conferma sul campo: Romulo sarà riscattato a giugno e la Lazio verserà nelle casse del Genoa i due milioni restanti.
A TUTTO GAS – Corsa, cross, difesa: Romulo è uno di quei giocatori che il 6 in pagella te lo porta sempre a casa. E’ un esterno moderno, capace di conquistarsi l’affetto di compagni ed ambiente in poco tempo: un ragazzo positivo ed esemplare, un giocatore umile. Un giocatore da Lazio. Anche per il futuro.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini