NOTIZIE
L’ex Ravanelli: “La Lazio è da Champions, mancano cinque giornate e tutto può succedere”
LAZIO INTERVISTA RAVANELLI – E’ stato per tante stagioni uno degli attaccanti più prolifici della Serie A e tra il 1999 ed il 2001 ha vestito la…
LAZIO INTERVISTA RAVANELLI – E’ stato per tante stagioni uno degli attaccanti più prolifici della Serie A e tra il 1999 ed il 2001 ha vestito la maglia della Lazio. Fabrizio Ravanelli ha disputato 42 partite in biancoceleste, siglando 10 gol: ‘Penna Bianca’ è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport per analizzare il momento che sta vivendo la formazione di Inzaghi. Queste le sue parole.
LAZIO – “Ci sono cinque giornate da disputare e tutto può succedere in un campionato che ha già riservato tante sorprese. Conterà giocare con la massima concentrazione in questo finale e provare a vincere tutte le gare: un’ipotesi alla portata della Lazio. Sono convinto che la Lazio resterà in lizza per la Champions League sino all’ultima gara. Se facesse il pieno potrebbe entrare in Champions e per me non sarebbe una sorpresa. I biancocelesti contro il Milan hanno giocato con personalità, carattere e determinazione. E soprattutto hanno dimostrato la propria qualità. Una formazione di quel livello non può puntare all’Europa League, deve guardare oltre. Per valori complessivi la Lazio è da Champions. Ci sono comunque ancora 5 partite e tutte le possibilità per rientrare nel grande giro. Sotto questo aspetto la finale di Coppa Italia appena raggiunta può conferire la spinta migliore alla squadra di Inzaghi”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello