NOTIZIE
NAZIONALE, Mancini: “Servono tempo e fiducia. I giocatori avrebbero bisogno di una settimana di libertà per scaricarsi”.
NAZIONALE MANCINI – Al Centro Tecnico Federale di Coverciano ha avuto inizio oggi lo stage della Nazionale al quale hanno preso parte i 33 convocati di Mancini, tra cui Cataldi. Ecco le dichiarazioni del ct in conferenza stampa.
NAZIONALE – “Portiamo avanti un pensiero condiviso con Under 21 e Under 20 che è quello di riuscire a dare alle squadre una mentalità offensiva. Le nazionali giovanili stanno facendo bene. Il problema per i ragazzi è quando arrivano in prima squadra, dove fanno più fatica a giocare, ma la qualità c’è. L’Ajax per 3, 4 o 5 anni non vince nulla perché dà fiducia ai giovani e poi con il tempo diventa forte. Servono fiducia e tempo. Bonucci e Chiellini non possono essere definiti ‘anziani’ e comunque dietro di loro ci sono Caldara, Mancini e altri ragazzi ancora nel giro dell’Under 21: non credo che quello dei difensori e dei portieri sia un problema”.
CHIUSURA ANTICIPATA DEL CAMPIONATO – “I giocatori avrebbero bisogno di una settimana di libertà per scaricarsi”.
BALOTELLI – “Lui sa che oltre a far gol e giocare bene deve comportarsi bene. In campo chi è sempre a rischio espulsione diventa un problema. Lo sa, non glielo ho detto una volta sola”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa