Restiamo in contatto

NOTIZIE

Casillas colto da infarto, i messaggi dei laziali. Acerbi: “Forza Campione!” E Luis Alberto prega per lui…

SOCIAL LAZIO CASILLAS – Il portiere del Porto e Campione del Mondo con la Spagna nel 2010, Iker Casillas, è stato colto da un infarto durante l’allenamento odierno con la sua squadra. Il club…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO CASILLAS – Il portiere del Porto e Campione del Mondo con la Spagna nel 2010, Iker Casillas, è stato colto da un infarto durante l’allenamento odierno con la sua squadra. Il club portoghese ha rassicurato i tifosi di tutto il mondo: il giocatore è fuori pericolo di vita ma le sue condizioni restano sotto costante monitoraggio. Stagione finita, sicuramente, per il numero 1 spagnolo, raggiunto nel pomeriggio da migliaia di messaggi di vicinanza.

I MESSAGGI DELLA LAZIO – Tra questi sono stati tanti i messaggi profusi sui social dai giocatori della Lazio. Su Twitter a Luis Alberto sono bastate tre emoticon con le mani giunte in segno di preghiera per far capire il suo stato d’animo mentre Francesco Acerbi ha scritto “Forza Campione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati