NOTIZIE
Coppa Italia, Canigiani: “14.000 biglietti venduti, i Priority Pass troveranno posto”
CANIGIANI LAZIO – Marco Canigiani, Responsabile Marketing della Lazio, è intervenuto alla radio ufficiale biancoceleste, per i biglietti per la finale e non solo.“Ricordiamo che è la Lega a gestire l’Olimpico per la finale, non le società, non si deve fare confusione nel nostro caso pensando di giocare in casa. Oggi è partita la prelazione per i Priority Pass, che si possono ottenere ancora oggi facendo l’acquisto contestualmente al biglietto per la finale. Stamattina c’erano tanti tifosi nei Lazio Style, a ieri sera per la finale erano stati venduti 14.000 biglietti, la Curva Nord è esaurita ma chi ha il Priority Pass può stare tranquillo perché il loro numero massimo ha un limite che gli permetterà di ottenere posto anche in distinti”.
LAZIO – ATALANTA: “Sono stati venduti 6000 biglietti, il trend dice che si arriverà a 32-33 mila spettatori. Ci saranno promozioni per Under 16 e Under 14, ma i prezzi sono vantaggiosi per tutti. Inoltre c’è anche la promo di Marathon Bet, bisogna registrarsi al sito ottenendo un codice promozionale per fare il biglietto per la Tevere a 20€ e non a 30€, ricordo però che si può comprare il tagliando solo online così. Consiglio di non andare oggi a prendere i biglietti per domenica nei Lazio Style, da domani credo che sarà tutto più tranquillo”.
FINALE: MAGLIA BANDIERA E BUS INSIEME – “A breve faremo vedere la maglia bandiera personalizzata per la finale, già nei prossimi giorni si potrà vedere perché apriremo anche le prenotazioni per chi vorrà acquistarla. Ci piacerebbe vederla indossata da tutto lo stadio. Stiamo attendendo di capire se possiamo attivare il servizio di Bus Insieme, aspettiamo la risposta della Lega”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa