CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, la Lazio punta un esterno dello Stoccarda: su di lui anche la Roma
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La partita di questa sera tra Atalanta e Lazio dirà molto sulle scelte future di mercato della…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – La partita di questa sera tra Atalanta e Lazio dirà molto sulle scelte future di mercato della società biancoceleste. Una vittoria dei capitolini garantirebbe la partecipazione alla prossima Europa League, competizione da affrontare con una rosa più possibilmente lunga ed affidabile. Proprio per questo la società sarà chiamata ad investire in estate per accrescere la competitività della squadra.
SUGGESTIONE ZUBER – Tra i nomi accostati alla Lazio nelle ultime ore figura quello di Steven Zuber, esterno destro classe 1991 dello Stoccarda. Come riporta tuttomercatoweb.com, il giocatore è in scadenza nel 2020 ed è valutato dai tedeschi circa 7 milioni. Protagonista in stagione con 6 gol e 2 assist in 26 apparizioni, sullo svizzero è già alta la concorrenza: oltre alla Roma, infatti, anche Nizza e West Ham hanno chiesto informazioni sul suo cartellino. Dopo Adekanye, la Lazio potrebbe rinforzare ulteriormente gli esterni con un giocatore affidabile e di esperienza internazionale.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 7 novembre: esordio biancoceleste Boksic, genio puro ma ribelle
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 8 novembre: Kozak, show europeo prima del derby
-
CRONACHE6 ore fa
Europa League, Lazio-Porto 2-1: Pedro la decide agli sgoccioli!