NOTIZIE
Coppa Italia, Immobile e Zapata vogliono la vittoria ma inseguono anche un altro traguardo…
COPPA ITALIA CLASSIFICA MARCATORI – Una Finale dall’esito impronosticabile ma che sarà decisa, molto probabilmente, da chi…
COPPA ITALIA CLASSIFICA MARCATORI – Una Finale dall’esito impronosticabile ma che sarà decisa, molto probabilmente, da chi sbaglierà di meno. Lazio ed Atalanta si preparano a vivere l’ultimo atto della Coppa Italia, trascinati rispettivamente dai loro bomber, Immobile e Zapata. L’attaccante biancoceleste, a secco di gol dalla partita di campionato contro il Sassuolo (7 aprile), vive un momento di forma diametralmente opposto rispetto al nerazzurro, autore già di 27 reti stagionali. Entrambi, però, sono i cannonieri delle loro squadre in Coppa Italia, con 3 gol.
LA CLASSIFICA CANNONIERI – Immobile e Zapata sono al momento terzi nella classifica cannonieri di questa edizione della Coppa Italia. I primi due posti sono lontani e praticamente irraggiungibili (Piatek 8 gol, Chiesa 6) ma questa sera potrebbero guadagnarsi il terzo gradino del podio in solitaria. Un motivo in più per trascinare la squadra verso il trofeo.
M.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello