NOTIZIE
Calciomercato, Wallace e Marusic sul piede di partenza, Wesley e Adekanye per affiancare Immobile
CALCIOMERCATO LAZIO – Sarà un’estate complica per Tare, costretto a correggere alcuni evidenti difetti mostrati quest’anno dalla rosa biancoceleste. Il ds, indipendentemente dal prossimo allenatore, ha già iniziato i suoi consueti viaggi di mercato e a breve arriveranno le prime mosse ufficiali.
CESSIONI – Sul piede di partenza c’è sicuramente Wallace: su di lui è vivo l’interesse del Flamengo con cui la Lazio ha intavolato un curioso triangolo di mercato. Anche il club brasiliano infatti, segue con interesse sia Bruno Viana sia Jemerson, vecchio pallino di Tare. Anche per Bastos, nonostante la sua notevole crescita, verranno ascoltate eventuali richieste. Durmisi e Marusic potrebbero dire addio: entrambi protagonisti di una stagione non sufficiente dovrebbero volare fuori dai confini italiani. Durmisi dovrebbe tornare in Danimarca, per Marusic invece c’è mercato in Bundesliga. A centrocampo Milinkovic e Luis Alberto sono i due nodi principali e molto del mercato dipenderà da loro. Lotito chiede 100milioni per il serbo, almeno 30 per lo spagnolo. In uscita anche Jordao che verrà riscattato e poi girato in prestito. Badelj infine potrebbe salutare: su di lui c’è il Bordeaux. In attacco Pedro Neto farà lo stesso percorso di Jordao mentre Caicedo lascerà la Lazio: per lui Cina o Emirati Arabi.
ACQUISTI – Tra i tanti nomi che circolano Tare sta cercando un profilo difensivo mancino per sostituire Wallace. Con il Genoa oltre al riscatto di Romulo si parlerà di Biraschi, jolly difensivo ideale per il 3-5-2 biancoceleste. Il sogno sulle fasce invece, per sostituire Marusic, è sempre Manuel Lazzari. Nella zona mediana Tare segue con interesse Dani Ceballos 23enne spagnolo che in caso di addio di Luis Alberto sarebbe il primo nome in lista per sostituirlo. Davanti infine con l’arrivo già definito di Adekanye, l’obiettivo è sempre Wesley: è lui il profilo scelto dal ds albanese per ringiovanire l’attacco e sostituire Caicedo.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI55 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa