CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, per Lazzari ore decisive. E gli altri…
La Lazio è alla continua ricerca di giocatori per rinnovare la rosa attuale…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è alla continua ricerca di giocatori per rinnovare la rosa attuale. Un acquisto è già andato in porto, quello di Adekanye, ora c’è da finalizzare gli acquisti dei due esterni e di un difensore. I nomi più gettonati sono quelli di: Jony del Malaga, Lazzari della SPAL e Vavro del Copenaghen.
LAZZARI – Manuel Lazzari è uno dei giocatori richiesti da Inzaghi per il nuovo progetto. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la SPAL chiede 15 milioni, offerta che però è troppo alta per il presidente Lotito. Nelle ultime ore sull’esterno si sono inserite Fiorentina ed Atalanta. Murgia si farà un altro anno di prestito a Ferrara con il diritto di riscatto fissato a 5 milioni, ma la Lazio avrà il controriscatto fissato a 6 milioni, tutto questo tramite l’affare Lazzari. In caso non dovesse arrivare sono state seguite altre piste: Matteo Darmian in uscita dal Manchester United e Christian Fassnacht 25 enne dello Young Boys.
VAVRO E GLI ALTRI – Il difensore slovacco vale una decina di milioni e Tare cercherà di chiudere la trattativa a inizio luglio. Jony è stato già preso ma verrà ufficializzato la prossima settimana. Se Vavro non dovesse arrivare si sono seguite altre piste che portano a: Biraschi del Genoa, Bruno Viana del Braga, Jemerson del Monaco e Hinteregger dell’Augusta. Dalla Spagna è arrivata la notizia di un interesse per Bastos da parte del Levante che ha pronta un’offerta da 5,5 milioni, dalla Germania dicono che la squadra capitolina sia interessata a Luca Waldschmidt, fa parte dell’Under 21 tedesca, gioca attualmente nel Friburgo ed è quotato 10 milioni. In uscita Mandzukic dalla Juve, alcuni rumors lo avevano avvicinato alla Lazio ma la notizia è stata smentita direttamente da Formello.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa