NEWS DELLA GIORNATA
Lazzari e Adekanye sono già biancocelesti, Vavro e Jony quasi. Tare: “Milinkovic senza offerte indecenti resta”
NEWS DELLA GIORNATA – Sono giorni frenetici per quanto riguarda il mercato della Lazio: preso Lazzari dalla SPAL e depositato in Lega il contratto di Adekanye, adesso si attendono soltanto gli ultimi dettagli prima di vedere a Formello Jony e Vavro.
CALCIOMERCATO – L’obiettivo di Tare in questa sessione di mercato è rinforzare e ringiovanire la rosa. In attesa dell’ufficialità di Lazzari, i tifosi entusiasti esultano ma l’esterno della SPAL è soltanto la prima mossa biancoceleste. A centrocampo Badelj è in uscita, così come Neto e Jordao ormai vicinissimi al Benfica. In attacco i giovani Gaich e Waldschmidt costano troppo per i parametri di Lotito ma un rilancio nelle prossime settimane non è escluso. Morrison infine, svincolato, ripartirà dallo Sheffield United.
NEWS LAZIO – Sul futuro di Luis Alberto ci sono ancora tanti dubbi, viceversa l’allenatore della Primavera è ormai sicuro: sarà Menichini a guidare i giovani aquilotti. Il Tribunale di Roma ha accettato il ricorso dei Movimento Consumatori: gli abbonati della Lazio dal prossimo anno saranno rimborsati in caso di squalifica dell’impianto. Il 3 agosto in ritiro i biancocelesti affronteranno il Padeborn e circa 20 giorni dopo la Serie A svelerà le novità del nuovo calendario. Immobile, che potrebbe diventare il nuovo capitano, è pronto per dare nuovamente l’assalto al quarto posto: gli ex Ballotta e Biava concordano nel vedere la Lazio 2019/2020 competere per un piazzamento Champions. Infine l’agente FIFA Colasanto e gli ex calciatori Daino e Lopez hanno fatto il punto sul mercato attuale dei biancocelesti.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa