NOTIZIE
Bonomi: “Un plauso particolare và a MAURI”
L’ex difensore biancoceleste si sofferma anche sul fronte Juventus sull’assenza di Pirlo…
Mauro Bonomi, ex centrocampista della Lazio dal ’92 al ’95, ha espresso alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio sulla sfida di sabato fra Juventus e Lazio, avendo avuto anche un trascorso importante della sua carriera al Torino. Di seguito le sue dichiarazioni:
Sull’assenza di Pirlo: ”A loro manca un grande giocatore come Pirlo, diciamo che la cosa non guasta. Sono una grande squadra, ma senza Pirlo, la Lazio ha più possibilità. I biancocelesti vengono anche dal derby, quindi giocheranno a Torino con maggiore spensieratezza. La Juve ha tante alternative, ha delle punte forti, che non segnano tanto, ma fa’ un gioco che avvantaggia molto gli inserimenti dei centrocampisti, come Vidal e Marchiso, magari a dispetto delle punte. Sarà un test importante per la Lazio, visto che dovrà fare a meno di Lulic e Mauri”.
SU MAURI: ”Un plauso particolare va’ a Mauri, per come sta giocando, lasciando fuori dal campo i problemi nei quali è coinvolto. Merita di essere il capitano di questa squadra per quello che sta facendo. E’ un esempio da seguire”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso