NOTIZIE
Ad Auronzo Radu offre il pranzo e Rocchi fa visita alla squadra. Lotito apre alla cessione di Sergej, Leiva festeggia due anni nella Capitale
NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo di Cadore prosegue il ritiro della Lazio: per la rosa di Inzaghi quest’oggi mattinata di allenamento e pomeriggio di relax: nel mezzo il pranzo di squadra offerto da Stefan Radu.
AURONZO DI CADORE – Ospite speciale nel ritiro biancoceleste. Tommaso Rocchi infatti, in Veneto per stare vicino al figlio impegnato nel Summer Camp, ha incontrato i suoi vecchi compagni. Sotto le Tre Cime di Lavaredo Correa è apparso in gran forma mentre è prossimo ad arrivare anche Thomas Strakosha. Domani intanto verrà presentato il libro “Laziali da legare”. Infine lo staff di Inzaghi si allargherà: Riccardo Rocchini infatti affiancherà Cecchi come collaboratore tecnico.
NEWS LAZIO – Esattamente due anni fa Lucas Leiva approdava nella Capitale. Oggi invece il presidente Lotito ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, soffermandosi soprattutto sulla situazione Milinkovic. In caso di addio del serbo, come sottolineato anche dal procuratore Canovi, la Lazio necessiterà di un piano B importante. Sul fronte calciomercato Caicedo piace in Argentina mentre i biancocelesti Lombardi e Kiyine sono approdati alla Salernitana.
ALTRE NEWS – Mentre il Campidoglio potrebbe addebitare i costi della polizia locale duranti i match ai club, la FIGC ha respinto il ricorso di Gavillucci. Infine Gravina è intervenuto sull’argomento stadi di proprietà e Mihajlovic, come comunicato dal Bologna, ha iniziato il percorso di chemioterapia.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso