ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
AURONZO | GIORNO 11 La seduta pomeridiana: Inzaghi sprona i suoi, richiesta ampiezza ed intensità (FOTO)
AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 11 – Dopo la conferenza stampa di capitan Lulic, la Lazio torna ad allenarsi sul terreno dello Zandegiacomo. In questo caldo martedì di luglio (punte di 32 gradi oggi ad Auronzo), la squadra di Inzaghi scende in campo per la seconda volta, dopo la seduta di questa mattina. Per iniziare una fase di riscaldamento, poi la squadra è stata sollecitata sul possesso palla, prima di disputare una partitella finale sui trenta metri. Simone Inzaghi ha seguito l’allenamento da vicino, motivando costantemente i suoi. Tra i più richiamati Adekanye e Jony: allo spagnolo il mister ha chiesto di garantire sempre ampiezza nel gioco. Domani pomeriggio, alle 17:00, è in programma l’amichevole contro la Virtus Entella.
Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia
La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 17:30
AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Finisce la partitella, e con essa la seduta. Applausi scroscianti per Simone Inzaghi da parte dei tifosi. L’allenatore, come sempre, ha trasmesso ai suoi giocatori grinta, intensità e motivazioni.
AGGIORNAMENTO ORE 18:35 – Finisce la prima parte di partitella. A chiudere un bel gol di Adekanye, a giro di mancino sotto l’incrocio.
AGGIORNAMENTO ORE 18:20 – Al via la partitella finale, si gioca sui 30 metri con due sponde per squadra.
FRATINATI: Adamonis, Radu, Luiz Felipe, Caicedo, Luis Alberto, Adekanye, André Anderson, Cataldi, Lulic, Parolo
NO FRATINATI: Guerrieri, Lazzari, Acerbi, Immobile, Milinkovic, Jony, Silva, Correa, Badelj, Wallace
AGGIORNAMENTO ORE 18:10 – Continuano gli esercizi sul possesso palla, Inzaghi chiede intensità e concentrazione soprattutto ad Adekanye. Agli esterni, invece, il mister urla di garantire ampiezza.
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Inizia la seconda parte della seduta: primo obiettivo dei no fratinati è recuperare il pallone. Si gioca sui venti metri
FRATINATI: Radu, Luiz Felipe, Caicedo, Luis Alberto, Adekanye, André Anderson, Cataldi, Lulic, Parolo
NO FRATINATI: Lazzari, Acerbi, Immobile, Milinkovic, Jony, Silva, Correa, Badelj, Wallace
AGGIORNAMENTO ORE 17:55 – La squadra si sposta sul centrale: breve pausa, poi al via la fase tecnica
AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Allo stadio arriva anche Igli Tare: il ds assiste alla seduta
AGGIORNAMENTO ORE 17:35 – Fase atletica per i ragazzi di Inzaghi: si rivede Caicedo, assente questa mattina. Non c’è Vavro, ancora alle prese con un affaticamento muscolare.
AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Entra in campo il resto della squadra: tutti sul campo adiacente il centrale per il riscaldamento.
AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Portieri in campo agli ordini di Grigioni e Zappalà. Ci sono Strakosha, Proto, Guerrieri e Adamonis, già impegnati nei primi esercizi di riscaldamento.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa