CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio-Fiorentina, ipotesi scambio Badelj-Simeone
BADELJ FIORENTINA – L’estate scorsa Badelj era diventato un giocatore della Lazio, a distanza di un anno già si parla di possibile cessione. Ciò che fa notizia è il suo possibile ritorno alla Fiorentina, con Montella alla ricerca di un regista. Il profilo del croato potrebbe essere quello giusto: conosce il campionato e l’ambiente, è un giocatore d’esperienza valido per dare inizio al nuovo ciclo viola.
UN ANNO DI LAZIO – Arrivato alla corte di Inzaghi il 1 agosto 2018 (a parametro zero) con grandi aspettative, Milan Badelj non è riuscito a ritagliarsi un ruolo importante nella rosa biancoceleste. Complici i diversi infortuni, una condizione non al top e la presenza di Lucas Leiva come faro del centrocampo, l’ex capitano viola ha collezionato solo 25 presenze (partendo spesso dalla panchina), siglando un solo gol.
ASSE LAZIO-FIORENTINA – Già a gennaio si parlava di una sua possibile partenza (lo corteggiava il Fenerbahce) e il motivo era il suo malumore. Si sentiva scontento per il poco spazio ritagliato, non era considerato un giocatore chiave nel club capitolino. In questa sessione di mercato sembra riproporsi la stessa situazione. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il croato è richiesto dal club fiorentino che sembra propenso ad accontentare le richieste del suo allenatore. La trattativa tra le due società potrebbe essere sbloccata inserendo Simeone come pedina di scambio. I biancocelesti devono ancora fare luce sul futuro di Caicedo e qualora chiedesse di andare via potrebbero essere interessati al Cholito, i viola dal canto loro proveranno a riportare a casa il numero 25 laziale.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI3 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello