Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il modulo è ancora il 3-5-2: Lazzari e Jony le due frecce di Inzaghi

Pubblicato

il

MARIENFELD – È iniziata ieri la seconda fase della preparazione biancoceleste, la Lazio punta al top della condizione per l’inizio della stagione. Quello di Marienfeld sarà un ritiro molto importante, si lavorerà su più aspetti. Il palleggio, la costruzione e le uscite saranno al centro di ogni allenamento, ma Inzaghi avrà degli osservati speciali. Berisha e Lukaku devono essere reintegrati nel progetto, Cataldi deve essere promosso come vice Leiva.

LAZZARI JONY – Come riporta il Corriere dello Sport, il modulo di riferimento del tecnico laziale rimane sempre il 3-5-2. Le richieste del mister sono state sempre chiare: avere due frecce che possano muoversi a tutta fascia. Tare lo ha accontentato, acquistando Lazzari e Jony. L’arrivo del primo permette di avere velocità e cross sulla destra, mentre lo spagnolo deve essere ancora inserito del tutto ma permetterà a Lulic di rifiatare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati