NOTIZIE
Farris: “Contro la Samp la squadra si è divertita. Lazzari? Lo seguivamo da tempo, è di assoluto valore”
SAMPDORIA LAZIO FARRIS – Non poteva cominciare meglio di così il campionato della Lazio, che alla prima stagionale ha battuto la Sampdoria per 3-0, collezionando anche un’ottima prestazione. A commentare i 90′ di gioco è intervenuto il vice di Inzaghi, mister Massimiliano Farris, ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.
Sul precampionato
“Abbiamo disputato un ottimo pre-campionato ed una preparazione perfetta. A parte alcuni piccoli infortuni, ci siamo allenati bene e presentati nel migliore dei modi. I test erano stati tutti positivi ma siamo andati a Genova con grande rispetto, volevamo la prova del nostro campionato.”
Sul match contro la Samp
“La squadra si è divertita, la difesa ha voluto evitare in tutti i modi di subire gol contrastando al meglio l’offensiva doriana, che sapevamo bene come avrebbe attaccato.”
I nuovi
“Quest’anno abbiamo diverse frecce: Jony e Lukaku in alternativa a Lulic, Marusic è un giocatore affidabile e lì c’è anche il nuovo acquisto Lazzari. In mezzo al campo ci sono molte alternative come Leiva e Cataldi che a Marassi erano in panchina, davanti il giovane Adekanye è stato inserito in un reparto di altissimo calibro, in difesa, oltre alle nostre certezze, abbiamo inserito Vavro.”
Lazzari
“Seguivamo Lazzari da tempo, lo avevamo visto bene alla SPAL, giocare all’Olimpico non è semplice, vedremo se riuscirà a ripetersi. Può fare ancora meglio, è un giocatore di assoluto valore”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa