NOTIZIE
Rajković: “I miei idoli erano Mihajlovic e Stankovic. Mi piaceva molto Nesta”
LAZIO RAJKOVIC – Slobodan Rajković, difensore serbo al momento svincolato, era stato accostato alla Salernitana qualche tempo fa, ma il tutto alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Oggi, il calciatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com, in cui ha parlato non solo della Lazio, ma anche di Mihajlovic e degli obiettivi futuri: queste le sue dichiarazioni.
Il futuro
“Mi sono concesso appena due settimane di vacanza. Poi ho pensato solo a lavorare e a mettermi apposto per la chiamata giusta. Perché arriverà, ne sono certo. E io sono pronto a rispondere presente”.
Idoli alla Lazio
“Fin da piccolo sognavo di giocare in serie A perché era il campionato che seguivo in tv. I miei idoli erano Mihajlovic e Stankovic. Poi mi piacevano molto Nesta e Rio Ferdinand”.
Su Mihajlovic
“Ritrovarmi nello spogliatoio con mister Sinisa Mihajlovic è stata una grande emozione. Abbiamo legato tanto e infatti quando ho scoperto della sua malattia gli ho subito scritto. Il cellulare lo uso solo per telefonare e mandare messaggi. Così ho fatto anche con Sinisa. Ma lui è un grande, è fortissimo e supererà anche questa”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello