APPROFONDIMENTI
Inter-Lazio: out Radu, torna Lazzari. Tra Immobile e la squadra torna il sereno
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara alla gara di domani sera contro l’Inter di Antonio Conte. Inzaghi ha pensato di cambiare copione tattico per arginare la fisicità dei nerazzurri: più giro palla e meno pressing alto. Ma i numeri sono chiari: i turni infrasettimanali sorridono ai biancocelesti.
Le novità di formazione
Radu non ha partecipato alla rifinitura prima della partenza per Milano, causa febbre. Sugli esterni torna Lazzari che prenderà il posto di Marusic, ancora entusiasta per la vittoria ed il gol contro il Parma. Ancora qualche dubbio a centrocampo tra Luis Alberto e Parolo. Intanto Inzaghi, intervenuto in conferenza stampa, ha lodato l’Inter e l’arrivo di Conte: ecco come è cambiata la squadra da quando l’ex ct della Nazionale è in panchina.
Caso Immobile
Dopo il gesto di stizza per la sostituzione in Lazio-Parma, Ciro Immobile si è scusato sia con l’allenatore Inzaghi che con i suoi compagni. La tensione è rientrata immediatamente. Anche il presidente Lotito si è espresso sul caso e ha giustificato la reazione del calciatore come frutto di un grande attaccamento alla maglia. Ciò non toglie che quell’accesso d’ira costerà al bomber campano una multa. Ora però, Ciro pensa solo all’Inter e al “duello” con Lukaku.
Fronte Inter
Il tecnico Antonio Conte si complimenta con la società biancoceleste per aver mantenuto lo zoccolo duro della squadra e parla di partita complicata per l’Inter. Intanto a San Siro sono stati venduti cinquantamila biglietti per il match di domani sera.
Notizie extra-Lazio
Il doppio ex Juan Sebastian Veron spera in un pareggio tra Lazio e Inter. Nel frattempo un altro ex biancoceleste torna a calcare i campi di calcio. Si tratta Mourad Meghni che giocherà nelle serie minori francesi.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI41 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa