NEWS DELLA GIORNATA
Allenamento e foto di gruppo a Formello. Correa si ferma, Caicedo rinnova. Contro il Rennes chance per Vavro e Jony
NOTIZIE DELLA GIORNATA LAZIO – Martedì 1 ottobre, giornata di mezzo tra l’ultimo impegno di campionato ed il prossimo in Europa League contro il Rennes. Mentre la Lazio si allena a Formello in preparazione del match, la società lavora sul mercato ed oggi è arrivata anche la firma di un rinnovo importante. Dalle ultime dai campi alle dichiarazioni più importanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.
Le news di oggi sul mondo Lazio
Proseguono gli allenamenti a Formello in vista del match di Europa League contro il Rennes. Prima della seduta, la squadra ha posato per le foto ufficiali. Nel match di giovedì all’Olimpico non ci sarà Correa, fermo per infortunio. Simone Inzaghi potrà però contare sui “Fantastici Tre“. Milinkovic ha raggiunto contro il Genoa un importante record, mentre Immobile è diventato il capocannoniere della Serie A. Non è da meno Luis Alberto: lo spagnolo sembra essere tornato il giocatore ammirato due anni fa. Ma la notizia più rilevante della giornata è l’ufficialità del rinnovo di Caicedo. Dopo tanto vociferare, l’ecuadoriano ha firmato con la Lazio fino al 2022! Chi, invece, si allontana dai biancocelesti, è Muriqi: il bosniaco si dichiara fedele al Fenerbahce. Info biglietti: per la sfida contro il Rennes venduti 5000 tagliandi. Da oggi al via la vendita dei ticket per la trasferta di Bologna.
Le notizie extra-Lazio
Si è tenuta oggi una riunione del consiglio federale del Coni. Il Presidente Gravina ha annunciato novità sulla lotta al razzismo, tema molto sentito anche dal patron della Lazio, Lotito. Mister Mancini, intanto, svela alcuni nomi di possibili titolari per il match della Nazionale contro la Grecia. Il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, ha analizzato gli errori commessi dai biancocelesti nella trasferta contro l’Inter. Chiudiamo la news della giornata di oggi con alcune considerazioni sull’undici capitolino da parte dell’ex Lopez e del giornalista Riccardo Cucchi.
Dario Lombardi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa