Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bologna, Mihajlovic dimesso dall’ospedale Sant’Orsola: terminato il secondo ciclo di cure

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mihajlovic-sinisa-curva-bologna

MIHAJLOVIC BOLOGNA – L’affetto dei tifosi del Bologna e della Lazio ha portato fortuna a Sinisa Mihajlovic. L’allenatore dei rossoblù, presente in panchina per la sfida di domenica scorsa tra le due compagini, aveva ricambiato con gesti e sguardi amorevoli la vicinanza dei biancocelesti. Una fuga di un paio d’ore dall’ospedale Sant’Orsola con l'”ok” dei medici, poi il ritorno immediato al reparto per proseguire le cure. Ma oggi la lieta notizia.

Mihajlovic torna a casa

Come riporta gianlucadimarzio.com, Sinisa Mihajlovic è stato dimesso in mattinata dall’ospedale. Alle ore 11:30 il tecnico del Bologna ha lasciato la struttura, accompagnato dalla moglie Arianna. Il serbo ha terminato il secondo ciclo di cure, ed ora potrà passare del tempo a Roma con la famiglia. Non è escluso che l’allenatore possa seguire dalla panchina dell’Allianz Stadium il match contro la Juventus.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati