Restiamo in contatto

NOTIZIE

DE MARTINO: “Al S.Camillo per dare un ipotetico abbraccio da parte di tutti i laziali a Mills”

Il Responsabile della comunicazione biancoceleste aggiunge: “Anche per il tifoso e la sua famiglia i tifosi biancocelesti non c’entrano assolutamente nulla”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

DE MARTINO A LAZIO STYLE RADIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, il Responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino è tornato sulla sua visita, in compagnia del presidente Lotito e del ds Tare, di oggi pomeriggio ad Ashley Mills, il tifoso del Tottenham rimasto gravemente ferito durante il raid di Campo de’ Fiori la notte prima della gara tra Lazio e ‘Spurs‘: “E’ stato un bel momento sia per noi che per  il ragazzo e per la sua famiglia che abbiamo avuto il piacere di conoscere. Il primario ci ha confessato che la sera dell’accaduto le condizioni del ragazzo erano molto gravi e che dopo un’operazione abbastanza seria adesso la situazione é in miglioramento. Siamo stati accolti dalla famiglia con un sorriso e sia lo stesso ragazzo che il fratello, ci hanno subito detto che anche per loro la Lazio e i suoi tifosi non c’entrano assolutamente nulla. Noi ci siamo offerti di pagare tutte le spese che la famiglia sosterrà per stare vicina al ragazzo, perché ci sembrava il minimo che potessimo fare. Abbiamo voluto abbracciare il ragazzo e dargli un ipotetico abbraccio anche da parte di tutta la gente laziale ma non siamo andati li per scusarci di nulla, come magari qualcuno aveva detto, perché la Lazio non ha nessuna colpa. Il suo decorso adesso é positivo e noi ci terremo in contatto per sapere come precede. In questo momento la maglia della Lazio é li con lui e di questo ne siamo molto felici come ne é felice il ragazzo“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati