INTERVISTE
Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita, giocando così passeremo il turno”
INZAGHI INTERVISTA – Questa sera la Lazio è stata sconfitta 2-1 dal Celtic. Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky, al canale ufficiale biancoceleste ed in conferenza stampa ha analizzato così il match. Queste le sue parole.
La partita
“È il brutto del calcio abbiamo fatto una grande partita contro una squadra di valore. Giocando con questo spirito partite così ne perderemo poche.”
Tre partite
“Il secondo gol è un errore individuale dove non bisogna perdere la marcatura. Mancano tre partite, 9 punti giocando così passeremo il turno. All’Olimpico dobbiamo vincere entrambe le gare e poi fare bene a Rennes.”
Strada in salita
“Io penso che hanno fatto tutti bene. Avremmo meritato di più ma evidentemente dobbiamo lavorare di più perché questo non basta. Bisogna rimboccarci le maniche sapendo che in Europa abbiamo la strada in salita.”
Girone
“Il nostro cammino va avanti, sappiamo che dobbiamo correre e vincere entrambe le partite contro Celtic e Cluj e fare bene a Rennes”
Episodi
“Gli episodi sono andati storti. Personalmente a livello di squadra non posso rimproverare nulla alla squadra”
Gara
“La squadra a livello tattico, tecnico e di compattezza ha giocato una grande gara. Siamo stati bravi perchè abbiamo concesso veramente poco.”
Fiorentina
“Adesso è cocente la delusione ma dobbiamo essere bravi a recuperare le energie perchè domenica avremo un’altra partita importante al Franchi”.
Occasioni
“Purtroppo abbiamo mancato occasioni da gol, il palo di Correa e ci sono stati due miracoli del portiere. Anche il tiro di Immobile. Ai punti avremmo dovuto vincere, sul campo abbiamo perso. Ora ci vuole un percorso netto, guardiamo avanti con fiducia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa